Riaprono solo su appuntamento gli uffici dell'Associazione

Emergenza Covid-19: con la "Fase 2" riaprono gli uffici dell’Associazione territoriale di Melegnano per tre giorni alla settimana: il martedì, il mercoledì e il giovedì (orari: 8.30-12.30 - 13.30-17.30).

L’accesso agli uffici dell’Associazione avverrà unicamente per appuntamento e nei casi di particolare necessità. Raccomandiamo, per gli appuntamenti, di recarsi in Associazione protetti con la mascherina.

L’invito è quello di continuare a contattarci via email o telefonicamente. L’Associazione è infatti sempre operativa tutti i giorni con l'attività in smart working.

Per inviare le richieste scrivere email a m.melegnano@unione.milano.it
Ricordiamo, infine, che tutte le comunicazioni istituzionali, gli atti e i provvedimenti inerenti le imprese e loro esigenze in questo momento di emergenza sanitaria, sono aggiornati tutti i giorni all'interno dell'Agenda Aperta di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, consultabile qui

Emergenza Coronavirus: sono in vigore fino al 3 aprile le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (scarica il DPCM ) dell’8 marzo per l'intera Lombardia 8e 14 province di Veneto, Emilia Romagna, Piemonte Marche).

Cosa è consentito e cosa non lo è: scarica il cartello  di Confcommercio Lombardia con le indicazioni pratiche sulle principali misure che riguardano più direttamente l'attività d'impresa.

05/05/20
Categoria: Associazioni