Emergenza Coronavirus: il decreto governativo dell’8 marzo

Emergenza Coronavirus: sono in vigore fino al 3 aprile le norme previste dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (scarica il DPCM ) dell’8 marzo per l'intera Lombardia 8e 14 province di Veneto, Emilia Romagna, Piemonte Marche).

Cosa è consentito e cosa non lo è: scarica il cartello  di Confcommercio Lombardia con le indicazioni pratiche sulle principali misure che riguardano più direttamente l'attività d'impresa.

09/03/20
Categoria: Associazioni