Con Ceetrus Nhood tamponi rapidi anti-Covid al parcheggio del centro commerciale

Prevenzione anti-Covid: sostegno e collaborazione dell'Associazione territoriale  Confcommercio di Melegnano nell’azione informativa sull'iniziativa promossa da Ceetrus Nhood per fare il tampone antigenico rapido in modalità drive-in al parcheggio del centro commerciale di San Giuliano Milanese. Il servizio per effettuare i test rapidi per il Covid 19 è realizzato in accordo con Medical Desk e con ParkinGo.

“Vi è una grande necessità, nel nostro territorio – afferma Caterina Ippolito, presidente della Confcommercio di Melegnano - di rafforzare la prevenzione che, assieme ad una sempre più sostenuta e spedita campagna vaccinale per portare tutti in sicurezza, resta uno strumento essenziale nel contrasto al Covid. Come Associazione ci adopereremo per un’informazione diffusa e capillare su quest’opportunità del servizio di tamponi rapidi al parcheggio del centro commerciale di San Giuliano Milanese”.

Il servizio, già attivo in altre località della Lombardia (è di circa 30 mila il numero dei tamponi effettuato nei centri commerciali del territorio regionale) può essere effettuato 7 giorni su 7, dalle 9 alle 18.30, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisogna accedere in auto, in totale sicurezza. I risultati del tampone vengono rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo, sarà possibile prenotare in loco anche quello molecolare.

E’ possibile prenotare il tampone online all’indirizzo: https://www.parkingo.com/it/test-rapido-covid-centri e pagare con carta di credito o PayPal.

30/04/21