Melegnano e l’Aperitivo del Perdono: i premiati. Vince "Uva Viva" con l'aperitivo Top Gun Maverick

E’ “Uva Viva” con l’aperitivo Top Gun Maverick (eseguito dal barman Simone Beccati) il locale vincitore a Melegnano, con 91 voti, del concorso 2023 Aperitivo del Perdono, manifestazione organizzata dalla Confcommercio territoriale di Melegnano nell’ambito delle iniziative per la 460esima edizione della Fiera del Perdono. Secondo classificato all’Aperitivo del Perdono, con 88 voti, il “Bar Vittoria” con l’aperitivo Tropical Spritz (realizzato dal barman Michele Montillo). Al terzo posto, 86 voti, “The Walrus” con l’aperitivo El Dorado (preparato dal barman Andrea Zacchetti). L’Aperitivo del Perdono 2023 si è svolto in piazza Risorgimento. Presentatori e intrattenitori del Concorso “I Daba”, formazione musicale locale, il cui leader è Davide Milani, da diverse edizioni padrino della manifestazione.

Aperitivo del Perdono Melegnano Uva Viva primo classificato_PER_NEWS_SITO

Aperitivo del Perdono Melegnano Bar Vittoria secondo classificato_PER_NEWS_SITO

Aperitivo del perdono Melegnano The Walrus terzo classificato_PER_NEWS_SITO

Aperitivo del Perdono: nelle immagini qui sopra, con i primi tre classificati – prima foto vincitore “Uva Viva”; seconda foto il secondo classificato “Bar Vittoria” e, nella terza foto, il terzo classificato “The Walrus” – la presidente di Confcommercio Melegnano Caterina Ippolito e il sindaco di Melegnano Vito Bellomo (presenti, inoltre, nella foto qui sotto con tutti partecipanti e il sindaco Bellomo anche nell'ultima foto con la giuria del concorso)