180.000 euro di contributi a fondo perduto a Melegnano a sostegno di imprese e professionisti in difficoltà per l'emergenza Covid

La Giunta comunale di Melegnano ha deliberato l'apertura di un bando per l’erogazione di contributi destinati alle imprese che hanno subito e che stanno subendo danni economici a causa del perdurare della situazione emergenziale legata al Covid-19.

Lo stanziamento complessivo è di 180 mila euro. Il contributo a fondo perduto per singolo beneficiario è pari a 1.000 euro, fatte salve le specifiche indicate nel bando. Si tratta di un sostegno economico una tantum a favore di imprese e  professionisti che hanno sede legale operativa o unità locale sul territorio comunale di Melegnano e con uno dei codici ATECO individuati all’articolo 3 del bando stesso.

Domande dal 30 dicembre al 15 febbraio 2022 via PEC, all’indirizzo protocollo.melegnano@legalpec.it.

Le risorse stanziate saranno assegnate, nei limiti della disponibilità dei fondi, sulla base di una graduatoria: per conoscere come viene determinata si consiglia di leggere interamente il bando.

QUI il bando completo e il modulo per la presentazione della domanda.

Per informazioni: m.melegnano@unione.milano.it

28/12/21