MATCHING

24 GENNAIO 2018 - Con la partecipazione di: VODAFONE, ENTE MUTUO, ADMOVE, SATISPAY.

EVENTO DI MATCHING

Evento gratuito nel corso del quale quattro aziende partner presenteranno le proprie soluzioni utili a migliorare il business delle imprese. Sarà un momento di incontro, in occasione del quale le Aziende selezionate avranno a disposizione 10 minuti ciascuna per presentare le loro proposte. Al termine delle presentazioni seguirà un momento di domande e di approfondimenti.

A seguire apericena per tutti, con gli ospiti relatori disponibili a fornire ulteriori informazioni.

24 GENNAIO 2018

Confcommercio Melegnano – Sala Menicatti - Via Pertini 18, Melegnano.

Le aziende che abbiamo selezionato sono:

• SATISPAY: offre ai commercianti e ai loro clienti una nuova modalità di pagamento conveniente, sicura, veloce ed innovativa. Un circuito di pagamento alternativo alle carte di debito e credito, totalmente indipendente da banche e operatori, al quale si accede tramite una semplicissima App (per smartphone e mobile device) con immediati vantaggi per esercenti e utenti privati;
  • AD.MOVE: la prima piattaforma digitale, che consente a chiunque di pianificare facilmente una campagna di Mobile Advertising iper-geolocalizzata intorno alla propria attività commerciale sui migliori Media Mobile (App - Facebook - Google Adwords).

• ENTE MUTUO: società di Mutuo Soccorso senza fini di lucro e costituita più di 60 anni fa, che ha per oggetto l’assistenza sanitaria dedicata a Imprenditori e Professionisti aderenti a Confcommercio. Offre una vasta gamma di servizi e prestazioni mediche in centinaia di strutture convenzionate altamente qualificate.
  • VODAFONE: Vodafone e Confcommercio insieme per fare crescere il business: grazie alla nuova partnership i soci Confcommercio hanno a disposizione una strutturata serie di esclusive proposte di telefonia, traffico dati e servizi ad alto valore aggiunto.

Al termine dell’incontro, ore 21.15 circa, seguirà rinfresco.

03/01/18