Dalla parte della tua impresa

Confcommercio Melegnano assiste e sostiene lo sviluppo delle piccole e medie imprese (Commercio, Turismo, Servizi e Professioni), tutelando gli interessi degli Associati e rappresentandoli di fronte ad Enti ed Istituzioni.

L'Associazione fornisce l'assistenza, la consulenza, la formazione e le informazioni necessarie a condurre in maniera ottimale la realtà imprenditoriale dei propri Soci, qualificando e valorizzando al contempo l'importante ruolo sociale che loro rappresentano con il proprio lavoro quotidiano.

Attraverso l'attività di presidio costante, sviluppata da professionisti esperti, si è inoltre in grado di intervenire su tutti i temi del commercio di vicinato: la salvaguardia del "negozio sotto casa" è una missione sentita, nella consapevolezza che la piccola impresa è un bene primario per la collettività ed il territorio.

Essere soci di Confcommercio rappresenta un vantaggio per quegli Operatori che vogliono costruire, insieme, una grande impresa di successo.  L’Associazione è una casa dove trovare sempre risposte alle proprie domande, studiare nuovi business, conoscere ed incontrare esperti, professionisti e colleghi, con i quali condividere esperienze, opportunità, oltre che nuove soluzioni di lavoro.